Tutela ambiente

In tutte le attività che svolge, la B & B Service Sas pone particolare attenzione alla salvaguardia dell’ambiente.

Con l’ottenimento della Certificazione Ambientale UNI EN ISO 14001:2015, si è imposta di verificare passo per passo durante lo svolgimento di qualsivoglia attività, l’impatto ambientale che ne deriva. Le procedure che si è data perseguono il miglioramento delle proprie prestazioni con particolare riferimento alla cura dell’ambiente.

I sistemi che adotta sono sempre più diretti alla riduzione della loro influenza sul nostro ecosistema.

Applicando i principi di tale norma internazionale, la B & B Service non solo rispetta le direttive di legge ma persegue e raggiunge severi obiettivi in ambito di tutela dell’ambiente, attraverso l’applicazione di processi operativi di gestione sia in ambito di produzione delle apparecchiature sia riguardo le manutenzioni ed i servizi.

La realizzazione delle carpenterie avviene prevalentemente in acciaio inox, materiale completamente riciclabile. Vengono utilizzati processi di rigenerazione di molti particolari senza comprometterne la qualità, la sicurezza e le prestazioni del prodotto, in modo da non creare rifiuti.

La B & B Service Sas impegnata nel contenimento di emissioni di CO2 in tutti i suoi processi aziendali, ha anche aderito al Progetto CO2web® di Rete Clima, per la neutralizzazione delle emissioni di gas serra dei siti web che prevede la nuova forestazione nazionale urbana con neutralizzazione di 10 kgCO2eq (*) grazie alla posa di 1 albero urbano.  Attestato CO2web